VIVAI POZZI | Azienda
50886
page,page-id-50886,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,edgt-core-1.1.2,ajax_fade,page_not_loaded,,vigor-ver-1.6.1, vertical_menu_with_scroll,smooth_scroll,paspartu_enabled,paspartu_on_bottom_fixed,wpb-js-composer js-comp-ver-4.7.4,vc_responsive
 

Azienda

Grandi Vivai Ernesto Pozzi a Biella
STORIA E VALORI

Ernesto Pozzi ha iniziato la sua attività nel 1922. L’ha condotta con competenza ed entusiasmo vivendo dei suoi successi, del suo sviluppo, della sua crescita. Oggi la Grandi Vivai Ernesto Pozzi è guidata dai figli Giovanni ed Ermanno. I nostri vivai si estendono per più di 40 ettari in vari appezzamenti nei dintorni di Biella. La loro diversa esposizione ed il clima biellese ci consentono di coltivare sia piante delicate al freddo che altre resistenti ed adatte ai giardini di montagna.
Disponiamo di un vasto assortimento di alberi ed arbusti di dimensioni commerciali ed anche esemplari di grande dimensione a pronto effetto il cui apparato radicale è stato preparato più volte.
Grazie alla nostra disponibilità ed esperienza possiamo fornire, con la massima garanzia, anche questi soggetti eccezionali.

DAL PROGETTO ALLA REALIZZAZIONE

Interventi pensati, studiati e mirati

I progetti sono studiati secondo le diverse esigenze dei Clienti, la situazione del paesaggio in cui il giardino è inserito, le condizioni pedoclimatiche che influiscono sul buono sviluppo del giardino stesso.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Vorremmo evidenziare che:

Vasto assortimento0

Varie dimensioni0

Piante a pronto effetto0